[Guida] Streaming di File multimediali dal tuo PC ad iPad, iPhone, iPod Touch con Airplyit

 

[Guida] Come visualizzare i tuoi File multimediali come Musica,Video e Foto dal tuo PC ad iPad, iPhone, iPod Touch in streaming gratis con Airplyit

 

 

Air Playit è un software di video streaming progettato per lo streaming da dispositivi mobili come Apple iPhone e iPad, iPod touch e Google Android OS. Air Playit agisce come un cloud server personale e ti permette di guardare i tuoi video preferiti presenti sul PC da qualunque luogo.

 

 

 

 

 

Ma perche usare Airplyit?

 

  • Accesso immediato al tuo catalogo video

Adesso puoi riprodurre i video, in qualunque formato, direttamente sul tuo iPhone o iPad in tutta tranquillità. Air Playit è in grado di convertire video sul momento e di riprodurli in streaming su iPhone, iPad, iPod Touch e Android. Guarda i video in formato MKV, AVI e WMV senza dover avviare la lunga e noiosa conversione del file in anticipo.

  • Abilita il browser web ad accedere alla playlist

Il server HTTP integrato permette di accedere agli audio video memorizzati sul vostro PC o Mac attraverso

qualunque browser web.

  • Supporto locale e connessione remota

Air Playit permette di guardare video in streaming tramite WiFi locale o remoto, 3G e 4G. Grazie a questa formidabile teclogia puoi accedere ai tuoi cataloghi video e playlist di iTunes via internet da qualunque luogo.

  • Scarica video per iPhone e iPad

È possibile scaricare molto semplicemente audio video sul tuo iPhone, iPad, iPhone touch e Android via etere senza necessità di sincronizzazione. I file saranno memorizzati nel Catalogo Download all’interno di Air Playit.

Questa è un ottima soluzione per poter usufruire dei video anche in modalità non in linea invece di utilizzare la banda larga WiFi/3G/4G.

  • Abilita il browser web ad accedere alla playlist

Il server HTTP integrato permette di accedere agli audio video memorizzati sul vostro PC o Mac attraverso qualunque browser web.

  • Video e musica in streaming sulla vostra TV

Air Playit supporta anche l’Apple TV-Out: puoi così riprodurre video e musica in streaming sulla TV via iPhone e iPad.

 Link to: Airplayit

 

 

Condividi con un amico!

Related posts:

Leave a comment

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Your email is never shared. Required fields are marked *